fbpx

Attaccanti sconsigliati al fantacalcio 34^ giornata: Dovbyk rischia l’insufficienza

A cura di

Attaccanti Sconsigliati
Getty Images

A cura di

E’ giunto il momento di concentrarci sugli attaccanti sconsigliati per la 34^ giornata di Serie A. Scelte difficili, ma fondamentali per non rischiare di compromettere il punteggio finale e, di conseguenza, la possibilità di ottenere i tre punti. Nella sezione “Consigliati” del nostro sito trovate tutti i nostri articoli con valutazioni dettagliate, oltre agli aggiornamenti su indisponibili, probabili formazioni e tutte le ultime news utili per preparare al meglio la vostra formazione. Vi ricordiamo che la giornata inizierà domenica 27 aprile alle ore 12 .30.

I portieri sconsigliati al fantacalcio nella 34^ giornata di Serie A: no a Turati

Attaccanti sconsigliati al Fantacalcio nella 34^ giornata

ESPOSITO (Fiorentina-Empoli)

Iniziamo con Esposito, attaccante dell’Empoli che non segna dal diciannove gennaio in casa dell’Inter. Da allora dodici partite senza trovare la via della rete e una squadra, quella di D’Aversa, in grande difficoltà. Servono punti per la salvezza ma contro la Fiorentina è un match complicatissimo e per l’attaccante il rischio di continuare a restare a secco di gol è molto alto.

LUVUMBO (Verona-Cagliari)

Nelle ultime tre partite ha trovato solo una volta la sufficienza. A questo bisogna aggiungere che il Cagliari è reduce da due sconfitte consecutive e l’obiettivo salvezza rischia di complicarsi sensibilmente. Luvumbo è meglio non schierarlo in questa giornata anche perché il Verona si è quadrato a livello difensivo con due soli gol subiti nelle ultime cinque partite.

DOVBYK (Inter-Roma)

Chiudiamo l’articolo sugli attaccanti sconsigliati con Dovbyk. Il centravanti della Roma non segna dalla trasferta contro il Lecce e, nelle ultime tre partite, ha trovato una sola insufficienza. Nonostante i suoi undici gol (non male per essere al primo anno in Italia), l’attaccante sta dimostrando di faticare contro difensori forti fisicamente e che fanno della marcatura ad uomo il loro punto di forza. Contro l’Inter dovrà vedersela con Acerbi e il rischio di fornire una prestazione insufficiente è molto alto. Dovbyk, per questa giornata, è meglio evitarlo.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE