Attaccanti da schierare al fantacalcio 2^ turno Serie A: ultima chiamata per Gimenez

La seconda giornata di campionato è ormai alle porte, visto che partirà già venerdì 29 agosto con Cremonese-Sassuolo (18.30) e Lecce-Milan (20.45). Così com’è prossimo il momento di inserire la formazione del fantacalcio: a tal proposito, di seguito troverai 5 attaccanti da schierare. Sono nomi non troppo scontati ma che potrebbero sorprendervi in positivo.
Morata protagonista al fantacalcio? Le indicazioni per l’asta, dallo slot al budget
Attaccanti consigliati al fantacalcio 2^ turno di Serie A: ultima chance per Gimenez
Il Milan difficilmente recupererà Leao per la trasferta di Lecce, e allora Allegri si affiderà nuovamente a Pulisic e Gimenez, unici attaccanti a disposizione della rosa. Contro la Cremonese, il Bebote ha fornito una prova piuttosto opaca, oltre ad aver creato pochissime occasioni da gol. A Lecce dovrà riscattarsi, così come tutto il Milan, e noi vogliamo dargli un’ultima occasione. In fondo, resta un attaccante letale in area di rigore se servito con i palloni giusti.
Castro (Bologna-Como)
Altra squadra uscita sconfitta dalla prima giornata di campionato, ma contro un avversario decisamente ostico come la Roma di Gasperini. L’infortunio di Immobile darà a Castro una chance dal primo minuto contro il Como, altra squadra molto complicata da affrontare ma che può concedere diverse occasioni di gol soprattutto in trasferta. Ottimo nome per completare il tridente titolare.
Simeone (Torino-Fiorentina)
Dovrebbe essere confermato dal primo minuto anche contro la Fiorentina, e proverà con tutte le sue forze a trovare il primo gol con la sua nuova maglia (tra l’altro, è un ex della partita). Simeone deve approfittare di queste occasioni per iniziare a segnare con una certa continuità, considerando che il Torino ha diverse alternative in quella zona di campo (Duvan Zapata su tutti). Davanti ai suoi tifosi può trovare il bonus.
Ferguson troverà il primo gol in Serie A?
L’ex Brighton ha dato buoni segnali all’esordio nel campionato italiano. Non ha trovato la via del gol, ma ci è andato molto vicino, oltre ad essersi messo a disposizione dei compagni con sponde e passaggi. Gasperini lo preferisce a Dovbyk proprio per la sua qualità tecnica, e o sarà confermato al centro dell’attacco giallorosso anche sul campo del Pisa. Che il bonus sia dietro l’angolo?
Pinamonti (Cremonese-Sassuolo)
L’attacco del Sassuolo non ha nulla a che vedere con quello di una neopromossa, ma devono iniziare a dimostrarlo. Lo scontro diretto contro la Cremonese potrà dirci già tanto sulla stagione dei neroverdi: lotteranno per la salvezza oppure potranno ambire ad una posizione tranquilla a metà classifica? Di sicuro, per Pinamonti è un’occasione ghiotta per trovare il primo gol in questa stagione, anche contro un avversario in forma come Baschirotto.