Attaccanti consigliati al fantacalcio nella 24^ giornata di Serie A: subito dentro Gimenez; scommessa Lucca a Napoli
![Attaccanti consigliati al fantacalcio nella 24^ giornata di Serie A: subito dentro Gimenez; scommessa Lucca a Napoli](https://consiglifantacalcio.it/wp-content/uploads/2025/02/gimenez-milan-3-1.jpg)
E’ arrivato il momento più atteso della nostra rassegna sui consigliati: i migliori attaccanti da schierare al fantacalcio nella 24^ giornata di Serie A. Si parte già venerdì 7 febbraio con Como-Juventus; chiusura di turno lunedì 10 febbraio con il big match Inter-Fiorentina. Ecco le nostre scelte offensive.
Fantacalcio, 3 attaccanti da prendere all’asta di riparazione: attesa per Kolo Muani
Attaccanti consigliati al fantacalcio 24^ giornata: primo bonus per Gimenez?
Il nuovo attaccante del Milan è partito subito forte al suo esordio con la maglia rossonera: subentrato in Coppa Italia, ha regalato un assist delizioso per il gol del 3 a 1 di Joao Felix (anche lui schierabile). Contro l’Empoli, in campionato, Conceicao potrebbe schierarlo da titolare al centro dell’attacco rossonero, e la sua fame di gol può essere subito saziata. Chi lo ha acquistato nelle aste di riparazione può schierarlo senza alcun dubbio.
Kolo Muani (Como-Juventus)
Impatto devastante con la Serie A: 2 partite e già 3 gol realizzati. A Como cercherà il quarto, e ovviamente deve rientrare nel vostro 11 titolare. Chi si è svenato per portarlo nella propria fanta-rosa a suon di crediti può finalmente goderselo, e il francese è pronto a ripagare la fiducia. Dovrebbe essere preferito ancora una volta a Vlahovic.
Lucca (Napoli-Udinese)
Scommessa di giornata, non tanto per il suo valore ma piuttosto per l’avversario che affronta, ovvero il solidissimo Napoli di Antonio Conte. La trasferta per i friulani è complicatissima, questo va detto. Ma gli uomini di Runjaic hanno dimostrato di saper mettere in difficoltà ogni avversario: Lucca può crearsi qualche occasione, e magari avere la meglio su Rrahmani.
Piccoli (Cagliari-Parma) e Krstovic (Lecce-Bologna): la classe operaia va in paradiso
Due ottimi terzi slot per questa giornata, e non possono che rientrare nei nostri attaccanti consigliati al fantacalcio. In due hanno segnato 13 gol (7 Krstovic e 6 Piccoli), 8 dei quali in casa, a testimonianza della loro propensione al bonus quando giocano davanti ai propri tifosi. Schierateli per completare il vostro tridente titolare.
Kean (Inter-Fiorentina)
Non dubitate di Moise, nonostante la partita difficile per la Fiorentina di Palladino. L’Inter ha messo in evidenza delle disattenzioni difensive abbastanza gravi, che spesso regalano occasioni da gol agli avversari. La velocità di Kean può impensierire un giocatore lento come De Vrij, da cui potrebbe confezionare un bonus.
Che Adams (Torino-Genoa)
7 gol e 2 assist alla sua prima stagione in Italia: decisamente non male per lo scozzese, che ormai è un punto fermo del Torino di Vanoli. Contro una difesa solida e compatta come quella del Genoa, servirà tutto il suo dinamismo per scardinarla. Tatticamente può essere la sua partita, considerando anche gli innesti offensivi e di qualità che sono arrivati dal mercato (Elmas su tutti) e che possono rifornirlo in area di rigore.