Attaccanti consigliati al fantacalcio 32^ giornata: torna Castellanos; fiducia Vlahovic

Arriviamo al pezzo forte della nostra rassegna sui consigliati al fantacalcio: gli attaccanti. Nella Lazio c’è un gradito ritorno, mentre Vlahovic deve ritrovare il bonus. Scopri tutte le nostre scelte per schierare il miglior tridente possibile.
Scommesse Fantacalcio 32ª Giornata: 5 calciatori che possono sorprendere
Attaccanti consigliati fantacalcio 32^ turno: Vlahovic per il bonus
Ha incassato la piena fiducia di Tudor (che per lui ha panchinato Kolo Muani), ma adesso deve iniziare a ripagarla ritrovando la via del gol, che gli manca dalla 26^ giornata. Contro il Lecce partirà nuovamente titolare al centro dell’attacco della Juventus: occasione da non lasciarsi sfuggire.
LUCCA (Udinese-Milan)
Anche lui a secco di +3 dalla 26^ giornata, potrà approfittare di una difesa molto disattenta come quella del Milan. Nonostante un Maignan che sembra aver ritrovato forma e continuità di rendimento, Lorenzo Lucca è un buon terzo slot per la vostra formazione di fantacalcio.
ODGAARD (Atalanta-Bologna)
Nonostante un turno complicato come la trasferta sul campo dell’Atalanta, Odgaard è una buona scelta offensiva. Per lui 6 gol e 2 assist in questo campionato, ma soprattutto una grande intelligenza tattica che gli permette di trovarsi gli spazi giusti da attaccare. La sua mobilità e imprevedibilità può creare affanno nella difesa della Dea, che ultimamente ha perso solidità.
Il ritorno del Taty Castellanos: consigliato in Lazio-Roma
Castellanos dovrebbe tornare titolare dopo 6 giornate di assenza, e lo farà in un derby accesissimo. Per temperamento e carattere, questo sono le sue partite: farà la guerra con i centrali della Roma, provando a metterli in difficoltà con tagli alle loro spalle. Non lasciatelo in panchina.
GUDMUNDSSON (Fiorentina-Parma)
Stiamo parlando di una scelta da primi slot, visto lo stato di forma della Fiorentina che giocherà nel proprio stadio contro il Parma. Ovviamente, non c’è bisogno di dirlo, Kean è una prima scelta assoluta, ma stavolta premiamo Gudmundsson anche in vista di eventuali calci di rigore.
Prima di scoprire gli ultime due attaccanti consigliati e da schierare al fantacalcio, vogliamo condividere con te un consiglio importante per la tua sicurezza online. Grazie a NordVPN puoi restare aggiornato su analisi, notizie e dritte fantacalcistiche in totale serenità, proteggendo i tuoi dati e la tua privacy da reti non protette. Per i nostri lettori è attiva un’offerta esclusiva con il 73% di sconto, ma attenzione: la promozione è disponibile solo per poco tempo. Non lasciartela sfuggire!
Lukaku e Lautaro tra gli attaccanti consigliati al fantacalcio: lotta a distanza per lo scudetto
Dai loro gol passeranno gran parte delle speranze scudetto delle rispettive squadre. Sia Inter che Napoli avranno due match agevoli, almeno sulla carta. I neroazzurri se la vedranno con il Cagliari a San Siro, mentre i partenopei ospiteranno l‘Empoli al Maradona. Lautaro Martinez, reduce dal gran gol in Champions, vorrà trascinare i suoi verso la gloria anche in campionato, mentre Lukaku è reduce da 3 gol e 2 assist nelle ultime 10, praticamente un bonus ogni due partite (e nella scorsa non è arrivato…).