Atalanta, ufficiale la cessione di Hateboer: il comunicato
L’Atalanta sta lavorando sul mercato e nella giornata di oggi è arrivata l’ufficialità della cessione, al Rennes, di Hateboer
Una preparazione, in vista della prossima stagione, rovinata dall’infortunio piuttosto grave occorso a Scamacca. L’Atalanta dovrà, per forza di cose, tornare sul mercato e cercare un centravanti da regalare a Gasperini per andare a rinforzare il reparto offensivo del club bergamasco. La società però sta lavorando anche in uscita e nella giornata di oggi è arrivata l’ufficialità della cessione, dopo più di sette anni, di Hateboer al Rennes con il club 1994 che ha firmato un biennale.
Atalanta, infortunio Scamacca: i nomi dei possibili sostituti
Questo il comunicato del club bergamasco: “Atalanta BC comunica di aver ceduto a titolo definitivo a Stade Rennais FC il diritto alla prestazioni sportive del calciatore Hans Hateboer, 30enne laterale destro olandese che in maglia nerazzurra ha totalizzato complessivamente 245 presenze in tutte le competizioni nelle sue sette stagioni e mezza di militanza, culminate con la vittoria della UEFA Europa League lo scorso 22 maggio. La famiglia Percassi, quella Pagliuca e tutto il Club salutano con affetto e riconoscenza Hans, augurandogli le migliori soddisfazioni per il prosieguo della sua carriera sportiva“.
Atalanta, salutato Hateboer: i numeri al Fantacalcio
Il club bergamasco ha comunicato l’ufficialità della cessione di Hateboer. Un giocatore con le sue caratteristiche, per il sistema di gioco dell’Atalanta, è sempre stato fondamentale anche a livello realizzativo, I numeri dell’esterno infatti sono stati importanti a livello di Fantacalcio. Nelle sue stagioni con l’Atalanta, Hateboer ha messo a segno dodici gol e ventuno assist.