fbpx

Atalanta, svolta Lookman: è tornato ad allenarsi, i dettagli

Atalanta, Lookman è tornato ad allenarsi
Getty Images

Novità importanti da Zingonia. Ademola Lookman è tornato ad allenarsi coi compagni dopo le voci di mercato. Il nigeriano resta al Fantacalcio? I dettagli.

Sono stati giorni molto caotici per l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, che nonostante tutto ha dimostrato sul campo di essere carica per la nuova stagione. Vittoria per 4-0, netta, contro il Lecce di Luca Gotti. Le voci di mercato che hanno interessato e continuano a riguardare Teun Koopmeiners e Ademola Lookman non hanno scalfito le intenzioni e la voglia della squadra. A destabilizzare, relativamente, più di tutto è stata la recente situazione di Lookman.

L’esterno nigeriano, una volta saputo di essere nel mirino del Paris Saint-Germain, ha chiesto subito la cessione. Una notizia che ha sconvolto i tifosi e che lo ha portato ad essere escluso dalla rosa. Proprio come Koopmeiners, di cui si conoscono però le intenzioni da tempo. Nelle ultime ore è però svanito il presunto interesse dei parigini per Ademola Lookman, che ha fatto dunque un passo indietro.

Ma proprio ieri si sono accese anche le sirene inglesi.

Becao a un passo dall’Atalanta: il punto della trattativa

Lookman resta all’Atalanta? Oggi in gruppo

Sì, è stato l’Arsenal a piombare su Lookman nella giornata di ieri, avendo pronta un’offerta di 50 milioni per l’Atalanta. Ma nulla da fare, la Dea per privarsi del nigeriano chiede qualcosa come 65-70 milioni di euro e intanto ha pronta la contromossa. Percassi vuole offrire a Lookman il rinnovo di contratto a cifre raddoppiate, circa 3,5 milioni di euro, ed anche una clausola rescissoria per il futuro. Come apprendiamo da Alfredo Pedullà, l’esterno oggi è intanto tornato ad allenarsi insieme al resto dei compagni a Zingonia.

Resta all’Atalanta e al Fantacalcio? L’incognita è ancora aperta. Quello che è certo è che, se sarà cessione, si farà alle condizioni dell’Atalanta.

Segui le ultime notizie su Google News!

1 Commento. Nuovo commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE