Atalanta-Sturm Graz, le formazioni ufficiali: Gasperini sorprende
L’Atalanta è la prima squadra italiana a tornare in Champions nella settima giornata della prima fase. I bergamaschi non stanno attraversando un grande momento in campionato: tre pareggi e una sconfitta in quattro partite anche se la prestazione, esclusa la trasferta di Udinese, si è sempre vista. Il match di oggi è fondamentale per il discorso qualificazione agli ottavi di finale. Ai ragazzi di Gasperini servono sei punti nelle ultime due per accedere al prossimo turno senza passare dai playoff. Discorso completamente diverso per lo Sturm Graz che ha vinto una sola partita in Champions e questa sera cerca l’impresa in casa di una squadra molto forte. Andiamo a vedere le formazioni ufficiali di Atalanta-Sturm Graz.
I padroni di casa scenderanno in campo con Carnesecchi tra i pali e una difesa guidata da Hien (squalificato in campionato) con, ai suoi lati, Kolasinac e Toloi. A centrocampo turno di riposo per Ederson con De Roon al fianco di Pasalic. Sulle corsie, con il compito di svolgere entrambe le fasi di gioco, agiranno Zappacosta e la grande novità rappresentata da Palestra. In avanti conferme per il tridente titolare composto da Retegui, De Ketelaere e Samardzic. Ricapitolando, andiamo a vedere la formazione ufficiale dell’Atalanta. Carnesecchi; Toloi, Hien, Kolasinac; Palestra, De Roon, Pasalic, Zappacosta; Samardzic; De Ketelaere, Retegui
Atalanta-Sturm Graz, le formazioni ufficiali: Jatta e Bovin coppia offensiva
Passiamo ora allo Sturm Grazi che si presenta con Scherpen tra i pali e una difesa dove sulle corsie agiranno Malic e Lavalee mentre in mezzo ci saranno Aiwu e Wuthrich. In mezzo al campo spazio a Stankovic con Chukwuani e Yalcouye con gli ultimi due che dovranno provare a mettere in difficoltà la difesa avversaria. In avanti spazio a Kiteishvili a supporto della coppia offensiva Jatta e Boving. Ecco la formazione ufficiale dello Sturm Graz. Scherpen; Malic, Aiwu, Wüthrich, Lavalée; Chukwuani, Stankovic, Yalcouyé; Kiteishvili; Camara, Bøving.