fbpx

Atalanta, stop per un titolare: Juric nei guai

A cura di

Atalanta Juric
Getty Images

A cura di

L’Atalanta sta continuando la preparazione in vista della prossima stagione; l’amichevole contro la Juventus sarà la prova generale in vista della prima partita di campionato. Il match con i bianconeri vedrà l’assenza di Ederson, centrocampista fondamentale nel sistema di Juric e perno fondamentale per il gioco dei bergamaschi. Il classe 1999 si è fermato causa infortunio; per lui un fastidio al ginocchio che lo terrà fermo per qualche giorno.

Kamaldeen Sulemana all’Atalanta: cosa fare all’asta, budget, slot e aspettative

Le condizioni di Ederson saranno rivalutate ma non sembra trattarsi di uno stop grave; sicuramente una buona notizia non solo per l’Atalanta ma anche in vista dell’imminente inizio del campionato e, di conseguenza, del fantacalcio. Nelle varie aste, Ederson sarà uno de protagonisti. Per quanto riguarda i tempi di recupero, il centrocampista proverà ad esserci già contro il Pisa, gara in programma il prossimo 24 agosto e questo aumenta la fiducia per una sua presenza. In caso contrario, l’esordio del brasiliano sarà alla seconda giornata, in casa del Parma.

Atalanta, Juric in ansia per Ederson: i numeri al fantacalcio

In una sessione di mercato in cui l’Atalanta ha perso Retegui e deve ancora capire la situazione Lookman, un giocatore come Ederson diventa fondamentale. Per quanto riguarda il discorso relativo al fantacalcio, il centrocampista nella scorsa stagione è andato a voto in 36 occasioni realizzando 4 gol e fornendo 2 assist.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]

Ultime notizie

LEGGI ANCHE