Atalanta, secondo bonus per Sulemana: cambiano le gerarchie al fantacalcio?

L’Atalanta ha disputato una buonissima prestazione in casa della Juventus dimostrando l’ottimo momento di forma. Per i bergamaschi 3 pareggi e 2 vittorie con il punto, contro i bianconeri, che lascia anche dell’amaro in bocca. I ragazzi di Juric sembravano in totale controllo prima del pareggio di Cabal, subentrato a Bremer. Nell’Atalanta il vantaggio era stato firmato da Sulemana, al secondo gol consecutivo. Giocatore che il tecnico dei bergamaschi conosce molto bene avendolo allenato al Southampton. Sorride anche il fantacalcio e ora attenzione al possibile cambio di gerarchie.
Due gol e 1 assist nelle ultime 2 partite di campionato per Sulemana. L’attaccante si è preso la squadra sulle spalle dimostrando tutte le sue qualità. Oggi si è rivisto De Ketelaere, entrato nella ripresa mentre è rimasto in panchina Lookman. In attesa di capire lo sviluppo nella vicenda del nigeriano, Sulemana si candida per essere un titolare nel corso delle prossime partite. Al fantacalcio può essere preso sfruttando l’hype intorno al ragazzo al patto di avere un altro dell’Atalanta così da essere “sicuri” di non giocare in 10.
Atalanta, quanti gol può fare Sulemana?
Nel sistema di gioco dell’Atalanta, giocatori come Sulemana possono fare la differenza a livello offensivo. In ottica fantacalcio ha trovato i primi due bonus e ora non vuole fermarsi. Difficile dire quante reti potrà realizzare da qui a fine stagione ma quota 10 gol può essere raggiungile per l’attaccante.