fbpx

Atalanta, Scalvini lascia il fantacalcio? La verità sulle sirene inglesi

A cura di

Atalanta Scalvini
Getty Images

A cura di

Estate non semplice per l’Atalanta; il club bergamasco, dopo l’addio di Gasperini e l’arrivo di Juric, deve fare i conti con partenze dolorose. Retegui ha già salutato la Serie A e i prossimi giorni, se non addirittura le prossime ore, saranno decisive per chiudere, in un senso o nell’altro, la questione Lookman. L’attaccante vuole andare via come confermato da Percassi ma l’Inter (squadra fortemente interessata al giocatore) deve trovare il modo di convincere l’Atalanta dal punto di vista economico. Se Lookman può restare al fantacalcio, potrebbe essere diverso il discorso legato a Scalvini.

L’Atalanta recupera Scamacca per la prossima stagione: tornerà decisivo al fantacalcio?

La scorsa stagione è stata complicata per il difensore azzurro che non è mai riuscito a dare il suo contributo a causa di una serie di problemi fisici. Il prossimo campionato potrebbe essere quello di Scalvini con il centrale che vuole essere protagonista sul terreno di gioco. Bisogna però fare attenzione al mercato che, come sappiamo, è imprevedibile e può cambiare i destini di un giocatore da un momento all’altro. Nello specifico l’Atalanta deve guardarsi dal Newcastle; il club di Premier segue con attenzione Scalvini che rischia dunque di lasciare il fantacalcio.

Atalanta-Scalvini: la posizione della società bergamasca

Il Newcastle apprezza Scalvini ma, stando a quanto riportato da Alfredo Pedullà, l’Atalanta non ha nessuna intenzione di privarsi del difensore. Giocatore dunque considerato incedibile a meno di offerte clamorose. Deve arrivare veramente una cifra fuori mercato per convincere l’Atalanta a cedere Scalvini. Il mercato è lungo ma, al momento, non ci sono segnali che facciano pensare ad un futuro, per il centrale azzurro, lontano da Bergamo.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE