fbpx

Atalanta-Roma formazioni ufficiali: la decisione su Pisilli

A cura di

Atalanta-Roma formazioni ufficiali
Getty Images

A cura di

Formazioni ufficiali di Atalanta-Roma. I ragazzi di Gasperini vogliono blindare la qualificazione alla prossima Champions League ma di fronte si trovano una squadra reduce da 19 risultati utili consecutivi. I giallorossi hanno il destino nelle proprie mani: con 3 vittorie consecutive, Cristante e compagni chiuderebbero il campionato al quarto posto.

Roma, infortunio Pellegrini: non arrivano buone notizie

La scelta degli allenatori

Per quanto riguarda i padroni di casa spazio a Carnesecchi tra i pali. In difesa mancheranno Hien per squalifica e Toloi per infortunio. Ci sarà Djmsiti in mezzo con, ai suoi lati, Kossounou e De Roon. A centrocampo spazio ad Ederson e Pasalic mentre le corsie vedranno la presenza di Zappacosta e Bellanova. I due dovranno svolgere le due fasi di gioco. In avanti ha recuperato Lookman e partirà titolare; insieme a lui De Ketelaere. I due supporteranno Retegui.

In casa Roma ci sarà Svilar in porta con Mancini a guidare la linea difensiva; ai suoi lati Celik e N’Dicka. A centrocampo mancherà Pellegrini per infortunio mentre Paredes parte, ancora, dalla panchina. Spazio dunque a Kone con Cristante. Sulle corsie confermato Angelino mentre sulla destra spazio a Rensch. Il loro compito sarà quello di creare problemi alla difesa avversaria. In avanti, insieme a Dovbyk, spazio a Shomurodov.

Le formazioni ufficiali di Atalanta-Roma

ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Kossounou, Djimsiti, De Roon; Bellanova, Pasalic, Ederson, Zappacosta; De Ketelaere, Lookman; Retegui.

ROMA (3-4-1-2): Svilar; Celik, Mancini, N’Dicka; Rensch, Koné, Cristante, Angelino; Soulé; Shomurodov, Dovbyk.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE