Atalanta, rinforzi sulle corsie: occhi su Assignon
L’Atalanta sta cercando dei rinforzi per le corsie di centrocampo e uno dei profili seguiti è quello di Lorenz Assignon
Dopo la stagione chiusa con la vittoria dell’Europa League, l’Atalanta vuole continuare ad essere protagonista sin dalla finale di Supercoppa contro il Real Madrid. Sul mercato l’obiettivo è quello di non stravolgere la rosa di Gasperini anche se bisogna sottolineare come la vicenda Koopmeiners potrebbe cambiare i piani della società. In attesa di definire la situazione relativa all’olandese, la società è alla ricerca di rinforzi in grado di migliorare la squadra.
Hermoso, niente Bologna: il difensore si allontana dal Fantacalcio
Uno degli obiettivi riguarda gli esterni a tutta fascia, ruolo molto importante nel sistema di gioco di Gasperini. Tra i profili seguiti dall’Atalanta troviamo Lorenz Assignon, difensore del Rennes classe 2000 su cui è forte anche l’interesse della Roma di De Rossi. Una situazione da tenere sotto controllo e che potrebbe vedere l’inserimento di Hateboer nell’affare. Il classe 1994 piace al Rennes e questo potrebbe semplificare il buon esito della trattativa.
Atalanta, piace Assignon: possibile sbarco al Fantacalcio
Gli esterni, come detto, hanno un ruolo veramente importante nel sistema di gioco di Gasperini e questo li rende interessanti anche in ottica Fantacalcio potendo portare diversi bonus. Nell’ultima stagione ha messo a segno un gol e due assist. Vedremo se il mercato lo porterà nel massimo campionato italiano.