Atalanta, rientro a sorpresa tra i convocati: buone notizie per il fantacalcio

L’Atalanta domani alle 18 sfida la Juventus in una gara dove i bergamaschi vogliono continuare la tradizione positiva. E’ infatti dal 2018 che i bianconeri non riescono a vincere, in casa, contro l’Atalanta. Un match dove Juric recupera un giocatore importante che torna, a sorpresa, tra i convocati. Stiamo parlando di Ederson. Il centrocampista, punto fermo nel reparto mediano dei bergamaschi, ha giocato fino ad ora solamente gli ultimi 20 minuti del match contro il Pisa.
Atalanta, le condizioni di Hien e Zalewski: non arrivano buone notizie
Si pensava che tornasse a disposizione in Champions League e invece Ederson ha anticipato il rientro. Difficile, in ogni caso, ipotizzare un suo impiego dal primo minuto. In mezzo al campo dovrebbero agire De Roon e Pasalic con Ederson pronto a subentrare a gara in corso così da mettere minuti nelle gambe. Per un suo ritorno in campo dal primo minuto bisognerà aspettare, molto probabilmente, la sfida casalinga contro il Como. Buona notizia anche per il fantacalcio e coloro che hanno puntato sul centrocampista nelle varie aste.
Atalanta, non solo Ederson: Gasperini ritrova anche l’attaccante
Nella lista dei convocati dell’Atalanta troviamo, come prevedibile, De Ketelaere. Il belga è pronto a tornare titolare insieme a Samardzic per supportare l’unica punta Krstovic. Panchina iniziale per Lookman, non ancora pronto per giocare una gara dal primo minuto.