fbpx

Atalanta: rientrano i nazionali, possibile ritorno dagli infortunati

Atalanta Infortunati
Getty Images

L’Atalanta si prepara in vista della partita contro i Venezia ritrovando i giocatori con le rispettive nazionali. Per la partita di domenica Gasperini spera di ritrovare almeno qualcuno degli infortunati. Attualmente fermi ai box ci sono i lungodegenti Scamacca e Scalvini oltre a Djimsiti, Ruggeri, Brescianini, Kossounou e Toloi. Il punto sugli infortunati dell’Atalanta.

Il comunicato dell’Atalanta sul ritorno dei nazionali

“Proseguono gli allenamenti dei nerazzurri in vista della partita di domenica 20 ottobre contro il Venezia. Oggi la squadra si è allenata al pomeriggio al Centro Bortolotti. Sono tornati al lavoro a Zingonia, dopo gli impegni con le rispettive Nazionali, De Ketelaere, Hien, Kolašinc, Palestra, Pašalić e Samardžić”.

Il rientro degli ultimi nazionali permette all’Atalanta di ritrovare i protagonisti di questo inizio di stagione. Con Hien e Kolasinac ci sarà due terzi della difesa titolare in questo inizio di stagione. Pasalic e Samardizic si giocheranno il posto in vista della sfida con i lagunari. De Ketelaere ha bisogno di ritornare nella sua Atalanta dopo le prestazioni con il Belgio e sarà un serio candidato a partire dal primo minuto.

Atalanta, Retegui è ormai un top: ancora a segno con l’Italia, cosa aspettarsi al Fantacalcio

Gli infortunati dell’Atalanta vicino al rientro

Tra gli infortunati dell’Atalanta al momento ce ne sono due che possono essere convocati per l’ottava giornata. Nella giornata di oggi Djimsiti, Ruggeri, Toloi e Scalvini hanno svolto lavoro individuale, mentre Scamacca, Bresciani e Kossounou hanno svolto terapie. Tra giocatori che Gasperini potrebbe portare a Venezia quelli più vicino al rientro sono il centrale albanese e l’esterno della cantera. La speranza è quella di riuscire a portarli entrambi e per avere un ricambio in caso di necessità.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE