Atalanta, problema Hien: il difensore salta l’Inter
L’Atalanta non avrà Hien contro l’Inter. Il difensore, come annunciato da Gasperini, non sarà presente nel match di San Siro
E’ tempo di iniziare a pensare alla terza giornata di Serie A con i primi due anticipi nella giornata di domani. Alle 20.45 si giocherà il match tra Inter e Atalanta con i nerazzurri alla ricerca della seconda vittoria consecutiva mentre i ragazzi di Gasperini vogliono riscattare il passo falso contro il Torino. Una partita tra due squadre con l’obiettivo di vivere una stagione da protagonisti. In casa Atalanta questi giorni di mercato hanno portato l’ufficialità di Koopmeiners.
Infortunati Atalanta, Zaniolo a rischio per l’Inter: le condizioni del giocatore
Il centrocampista olandese si è infatti trasferito alla Juventus. Per l’Atalanta però è tempo di guardare avanti e pensare, come detto, alla sfida con l’Inter, Un match dove Gasperini non potrà contare su un giocatore fondamentale. “Hien 99 su 100 non è utilizzabile domani, ha avuto una forte influenza. Godfrey? Vedremo“. Queste le parole del tecnico dell’Atalanta nella conferenza di presentazione proprio in vista del match di San Siro contro l’Inter.
Atalanta, out Hien: i numeri del difensore
Arrivato lo scorso gennaio, Hien si è ambientato benissimo nel mondo Atalanta diventando in poco tempo un pilastro della difesa di Gasperini. La sua assenza peserà nel reparto arretrato dei bergamaschi. Lo scorso anno, con la maglia dell’Atalanta, un assist in ventisei partite.