Atalanta, presa la decisione su Hien: ci sarà contro il Como?

Dopo il successo in Champions League, in rimonta contro il Brugge, l’Atalanta torna in campionato per l’ultima sfida prima della pausa per le nazionali. Contro il Como non sarà una partita semplice sia per la qualità dei ragazzi di Fabregas sia per le assenze a cui Juric deve far fronte. Da questo punto di vista, nella giornata di oggi è arrivata la decisione su Hien. Il difensore fa parte della lista dei convocati dei bergamaschi e dunque sarà a disposizione di Juric.
Smaltito il problema fisico, Hien recupera per il Como e adesso starà a Juric decidere se utilizzarlo dal primo minuto o farlo partire dalla panchina. La prima ipotesi sembra quella più logica considerando anche le tante assenze che hanno colpito l’Atalanta nelle ultime settimane. Probabile dunque che Hien torni al centro della difesa, per duellare con Douvikas (favorito nel ballottaggio con Morata) mentre, ai suoi lati, agiranno Djimsiti e Ahanor.
Atalanta, diverse assenze per Juric
L’unico giocatore che recupera dunque è Hien; diverse, come detto, le assenze per Juric. Non ci saranno Scamacca, Kolasinac, Scalvini, Zalewski, De Ketelaere, Bellanova e Kossounou. Un problema sia per il tecnico bergamasco sia in ottica fantacalcio con diversi giocatori che non possono essere utilizzati. Contro il Como mancherà anche lo squalificato De Roon