fbpx

Atalanta, piove sul bagnato: Kolasinac out per infortunio

A cura di

Kolasinac Infortunio
Getty Images

A cura di

L’Atalanta, dopo la bellissima prestazione contro il Barcellona, ospita il Torino in campionato. Una partita importante per i bergamaschi che vogliono mettere pressione ad Inter e Napoli impegnate, rispettivamente, contro Milan e Roma. Diversi problemi per Gasperini soprattutto a livello difensivo con il forfait dell’ultimo minuto di Zappacosta. A questo bisogna aggiungere il problema accusato durante il riscaldamento da parte di Carnesecchi che ha portato Rui Patricio a giocare la sua prima partita in campionato con la maglia dell’Atalanta. L’emergenza però non sembra volersi fermare: alla mezzora di gioco è stato sostituito Kolasinac per infortunio.

Atalanta, infortunio per Carnesecchi: chi gioca contro il Torino

Il forfait di Zappacosta e l’infortunio, piuttosto serio, di Scalvini hanno costretto Kolasinac a stringere i denti. Il centrale però non era al meglio della condizione dopo il problema riscontrato in Champions League contro il Barcellona. La partita del classe 1993 è durata soltanto mezz’ora. Gasperini ha dovuto sostituire il difensore a causa di un problema al flessore destro. Al suo posto è entrato Toloi. Nei prossimi giorni ci saranno gli esami strumentali che definiranno la reale entità dell’infortunio e i tempi di recupero. La speranza dell’Atalanta è che non sia nulla di troppo serio visto un reparto con scelte contate e i numerosi impegni che attendono il club bergamasco tra campionato e coppe.

Atalanta, Kolasinac out per infortunio: può rilanciarsi Toloi?

L’infortunio di Kolasinac rischia di rappresentare un problema piuttosto serio per l’Atalanta che, a meno di interventi sul mercato in questi ultimi giorni, ha solamente tre centrali di ruolo. Gasperini, come detto, ha inserito Toloi. Il classe 1990 è stato impiegato, fino a questo momento, veramente con il contagocce ma ora rischia di tornare molto utile alla stagione dell’Atalanta. Chance anche in ottica fantacalcio per un difensore che potrebbe rilanciarsi. Il nostro consiglio è quello di monitorare con attenzione perché Toloi, vista la situazione difensori, potrebbe tornare ad avere un ruolo importante nel sistema di gioco di Gasperini.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE