fbpx

Atalanta, pericolo Lookman: il PSG vuole l’attaccante

A cura di

Atalanta Lookman
Getty Images

A cura di

L’Atalanta deve fare attenzione a Lookman: il PSG infatti sembra essere fortemente interessato all’attaccante

Il campionato dell’Atalanta inizierà domani in casa del Lecce: una partita non semplice ma con i bergamaschi che vogliono i tre punti per dimostrare di poter vivere una stagione da protagonisti. La Supercoppa Europea contro il Real Madrid non è andata nel migliore dei modi ma sono comunque arrivati segnali positivi dal punto di vista della prestazione e della personalità. Sul mercato è fatta per l’arrivo di Samardzic dall’Udinese che potrebbe liberare la cessione di Koopmeiners.

Atalanta, infortunio Kolasinac e Toloi: le indicazioni al fantacalcio

L’olandese è seguito dalla Juventus e nei prossimi giorni la trattativa potrebbe giungere alla conclusione. Il club bergamasco però deve fare attenzione anche alla situazione legata a Lookman. L’attaccante, protagonista della finale della scorsa Europa League con una tripletta, è un punto fermo della rosa di Gasperini. Sul classe 1997 è forte l’interesse del PSG che però non ha ancora presentato nessun tipo di offerta. Più il tempo passa e più l’Atalanta può stare tranquilla ma bisogna sottolineare come il club francese abbia una disponibilità economica in grado di far vacillare il club bergamasco in qualsiasi momento. 

Atalanta, Lookman piace al PSG: i numeri al Fantacalcio

Un giocatore, come detto, fondamentale nel sistema di gioco di Gasperini e anche per il discorso legato al Fantacalcio. Lookman è in grado di portare diversi bonus tra gol e assist. Nella scorsa stagione, contando solamente la Serie A, ha messo a segno undici gol e otto assist. Numeri che testimoniano quanto sia fondamentale per il gioco dell’Atalanta.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE