fbpx

Atalanta, Percassi parla del rientro di Scamacca

A cura di

Atalanta Scamacca
Getty Images

A cura di

Serata importantissima per l’Atalanta che fa visita al Barcellona in un match che testimonia, ancora una volta, la straordinaria crescita avuta dai bergamaschi negli ultimi anni. Contro i blaugrana servirà una vittoria per accedere direttamente agli ottavi di finale ed evitarsi i playoff. Tornare a casa con i tre punti non sarà semplice ma Retegui e compagni hanno dimostrato di potersela giocare con tutti. Poco prima dell’inizio del match ha parlato Luca Percassi. L’amministratore delegato dell’Atalanta ha voluto fare il punto anche sulle condizioni di Scamacca.

Calciomercato Fiorentina, clamorosa suggestione: può arrivare Zaniolo dall’Atalanta

A giorni rivedremo Gianulca Scamacca e per noi è un ragazzo davvero importante” queste le dichiarazioni di Percassi sull’attaccante. Il classe 1999 non ha ancora giocato un minuto in questa stagione a causa di un brutto infortunio rimediato nel corso dell’amichevole estiva contro il Parma. L’Atalanta si è fatta trovare pronta andando ad acquistare Retegui ma è chiaro che, nella parte finale di stagione, il centravanti può fornire una mano determinante. Buona notizia dunque per Gasperini visto la voglia, della sua squadra, di essere protagonista sia in campionato sia nelle coppe.

Atalanta, Scamacca verso il rientro: le possibili soluzioni

Il ritorno di Scamacca è una notizia decisamente positiva per l’Atalanta con l’attaccante in grado di fornire diverse soluzioni per il sistema di gioco di Gasperini. Il classe 1999 può giocare come unica punta ma anche in coppia con Retegui con uno tra Lookman, De Ketelaere e Samardzic alle sue spalle. Individuare ad oggi una data precisa di rientro diventa difficile anche perché l’Atalanta non vuole giustamente correre rischi visto il brutto infortunio avuto. In ottica fantacalcio, il rientro di Scamacca è una notizia importantissima. I fantallenatori infatti ritrovano un giocatore che, nello scorso campionato, ha realizzato dodici gol e sei assist nelle ventotto partite in cui è andato a voto. Potete puntarci per chiudere al meglio il reparto offensivo.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE