fbpx

Atalanta-Parma, chi gioca in attacco nei bergamaschi? Da Maldini a Samardzic

A cura di

Atalanta-Parma Maldini
Getty Images

A cura di

L’Atalanta chiuderà il campionato contro il Parma in un match non determinante per i bergamaschi già sicuri di un posto nella prossima Champions League. Proprio per questo ci sono diversi dubbi per quanto riguarda l’undici di Gasperini. A livello offensivo l’unica certezza sembra essere Retegui che proverà a migliorare il bottino di 25 gol stagionali. Alle sue spalle dovrebbero partire Maldini e De Ketelaere. Il primo, contro il Genoa, ha trovato il suo primo gol con la maglia bergamasca.

Serie A, miglior giocatore dell’anno: i nomi per ogni ruolo

Il match contro il Parma può essere l’occasione per realizzare la prima rete davanti ai suoi nuovi tifosi. Due gol e 2 assist per De Ketelaere nelle ultime tre partite. L’attaccante si è messo alle spalle il momento delicato ma non segna, in casa, dalla diciassettesima giornata di campionato contro l’Empoli. Un motivo in più per partire titolare e cercare la via della rete.

Atalanta-Parma, non solo Maldini: da Samardzic a Lookman

In un match che i bergamaschi vogliono vincere per festeggiare insieme ai propri tifosi, Gasperini potrebbe dare spazio a tutti a livello offensivo. Occhio dunque a Samardzic, 2 gol in campionato e la voglia di essere decisivo in questa ultima giornata. Se non dovesse partire dal primo minuto troverebbe sicuramente spazio a gara in corso. Chiudiamo con Lookman, uno dei giocatori più importanti dell’Atalanta. Anche per lui dovrebbe esserci spazio nell’ultima partita della stagione.

Per quanto riguarda il discorso relativo al fantacalcio, il nostro consiglio è quello di schierare (se li avete) uno di questi giocatori menzionati. La sensazione è che, o dall’inizio o a partita in corso, avranno la possibilità di incidere.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE