fbpx

Atalanta, parla Gasperini: ecco il ruolo di Zaniolo. Occasione per il fantacalcio?

Gasperini Zaniolo
Getty Images

Gasperini e il possibile ruolo di Zaniolo

Giampiero Gasperini ha le idee chiare sulla prossima stagione e tra queste c’è la posizione in campo di Nicolò Zaniolo per la prossima stagione. Durante il collegamento con Sky ha parlato del rinnovo vicino con l’Atalanta “virtualmente firmato”, della Supercoppa europea che “sarà un’altra sfida entusiasmante per la storia dell’Atalanta” e del contro con Koopmeiners ma al momento “l’unico suo pensiero è relativo all’infortunio che gli ha impedito di giocare l’Europeo”. Ma le parole che interessano maggiormente sono quelle relative al possibile ruolo dell’ex Roma, dove rivela:

“Zaniolo centravanti? Ci penserò, sono curioso di testare se sarà possibile. L’obiettivo è quello di migliorarci sempre indipendentemente dal risultato finale”.

Gasperini in passato ha sempre saputo tirare il meglio dai suoi giocatori schierandoli in ruoli impensabili per alcuni. La possibilità che Zaniolo possa essere impiegato da centravanti lo rende ancora più appetibile al Fantacalcio.

Zaniolo occasione al Fantacalcio

Il possibile impiego di Zaniolo come centravanti da parte di Gaseprini la prossima stagione lo rende ancora più appetibile e al Fantacalcio potrebbe essere una vera occasione. È all’incirca lo stessa situazione di De Ketelaere dello scorso anno: arrivato con qualche dubbio, giocatore da riprendere sia fisicamente che mentalmente e con un ruolo non definito. La fiducia sull’ex West Ham è maggiore rispetto al belga grazie ai risultati avuti su quest’ultimo. L’ex Milan la scorsa stagione ha avuto una vera e propria rinascita, schierato da trequartista o da prima punta. La speranza è che Zaniolo possa seguire le stesse orme del classe 2001 e tornare a essere protagonista la Fantacalcio.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE