Atalanta, Palladino può sorridere per il rientro di Scalvini: torna titolare contro il Genoa?

Il rientro di Giorgio Scalvini è sicuramente un’ottima notizia per l’Atalanta e per Palladino, che recupera un totem difensivo molto importante per il proprio scacchiere tattico. Lo rivedremo dal primo minuto già nella 16^ giornata di campionato in occasione del match tra Genoa e Atalanta? Ecco le ultime di formazione e come gestire il suo caso al fantacalcio: è da schierare?
Rientro Scalvini, può tornare titolare in Genoa-Atalanta!
Giorgio Scalvini non gioca una partita dal primo minuto dal lontano 14 settembre, in occasione di Atalanta-Lecce (terminata sul risultato di 4 a 1 per la Dea). Da lì in poi, una serie di infortuni che lo hanno tenuto lontano dai campi per circa 3 mesi. Dopo il lungo calvario, il suo rientro è ormai imminente. Ha recuperato una buona condizione fisica e scalpita per tornare a giocare titolare. L’occasione giusta potrebbe essere la prossima giornata di campionato, ovvero la sfida tra Genoa e Atalanta.
Al momento è favorito nel ruolo di braccetto destro difensivo nella retroguardia a 3 di Palladino, completata da Hien e Kolasinac. Perciò, possiamo tornare a schierarlo con fiducia anche al fantacalcio. Nelle 4 partite a voto fino ad ora ha messo a referto 1 gol e ha una Fanta-media vicina al 7 (6,75) per la precisione. Insomma, Scalvini sta per tornare a pieno regime anche al fantacalcio.
A proposito di Atalanta, con Lookman via per la Coppa d’Africa, un giocatore potrebbe tornare in hype proprio al fantacalcio.



