fbpx

Atalanta, Palladino può sorridere per il rientro di Scalvini: torna titolare contro il Genoa?

A cura di

Scalvini rientro
Getty Images

A cura di

Il rientro di Giorgio Scalvini è sicuramente un’ottima notizia per l’Atalanta e per Palladino, che recupera un totem difensivo molto importante per il proprio scacchiere tattico. Lo rivedremo dal primo minuto già nella 16^ giornata di campionato in occasione del match tra Genoa e Atalanta? Ecco le ultime di formazione e come gestire il suo caso al fantacalcio: è da schierare?

Rientro Scalvini, può tornare titolare in Genoa-Atalanta!

Giorgio Scalvini non gioca una partita dal primo minuto dal lontano 14 settembre, in occasione di Atalanta-Lecce (terminata sul risultato di 4 a 1 per la Dea). Da lì in poi, una serie di infortuni che lo hanno tenuto lontano dai campi per circa 3 mesi. Dopo il lungo calvario, il suo rientro è ormai imminente. Ha recuperato una buona condizione fisica e scalpita per tornare a giocare titolare. L’occasione giusta potrebbe essere la prossima giornata di campionato, ovvero la sfida tra Genoa e Atalanta.

Al momento è favorito nel ruolo di braccetto destro difensivo nella retroguardia a 3 di Palladino, completata da Hien e Kolasinac. Perciò, possiamo tornare a schierarlo con fiducia anche al fantacalcio. Nelle 4 partite a voto fino ad ora ha messo a referto 1 gol e ha una Fanta-media vicina al 7 (6,75) per la precisione. Insomma, Scalvini sta per tornare a pieno regime anche al fantacalcio.

A proposito di Atalanta, con Lookman via per la Coppa d’Africa, un giocatore potrebbe tornare in hype proprio al fantacalcio.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]