fbpx

Atalanta, nuovo infortunio per Scalvini: tunnel senza fine per il difensore

A cura di

Infortunio Scalvini
Getty Images

A cura di

L’Atalanta, dopo la sconfitta casalinga contro il Sassuolo, ha deciso di esonerare Juric. Una scelta dettata dalla difficoltà nel dare continuità di risultati ed essere protagonista in campionato come nelle scorse stagioni. Al posto dell’ex tecnico giallorosso, la società ha scelto Palladino. La sosta è stata utile al nuovo allenatore per iniziare ad imporre il suo gioco anche se in molti hanno risposto alla convocazione delle rispettive nazionali. La prima Atalanta di Palladino giocherà in casa del Napoli e il tecnico deve fare i conti con l’infortunio di Scalvini.

Atalanta, cambio in panchina: Juric esonerato, arriva Palladino. Cosa succede al fantacalcio?

Ennesimo problema che ha colpito il difensore. Periodo veramente sfortunato per un giocatore già al terzo problema stagionale e che non riesce a mettersi definitivamente alle spalle un momento assolutamente negativo. Gli esami strumentali a cui si è sottoposto Scalvini hanno evidenziato un risentimento muscolare all’adduttore destro. Le condizioni del difensore saranno rivalutate giorno per giorno ma salterà sicuramente il Napoli provando ad esserci con la Fiorentina.

Atalanta, infortunio Scalvini: i numeri al fantacalcio

Stagione dunque sfortunata per Scalvini e per chi ha deciso di prenderlo al fantacalcio. Da questo punto di vista le cose erano iniziate in maniera positiva. Nelle 4 partite in cui è andato a voto, il difensore ha realizzato 1 gol e stava mostrando una costante crescita di rendimento.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]