Atalanta, novità Lookman: torna a disposizione, titolare con il Torino?

L’Atalanta, dopo la brutta sconfitta con il PSG, deve rialzare la testa; in campionato ci sarà la sfida in casa del Torino. Fare i punti in casa dei granata non sarà semplice considerando il buon momento che stanno attraversando i ragazzi di Baroni. Nella giornata di oggi, Juric ha presentato la partita in conferenza stampa. Diversi i temi affrontati tra cui quello su Lookman. L’attaccante, protagonista di una movimentata estate, è tornato a disposizione dei bergamaschi. Ottima notizia anche per il discorso fantacalcio.
Atalanta, infortuni Scalvini e De Ketelaere: i tempi di recupero
“Da domani comincerà ad essere disponibile, l’autonomia non è al massimo“ le parole di Juric. Difficile dunque vedere Lookman partire dal primo minuto, molto più probabile un suo impiego a gara in corso. I fantallenatori che hanno deciso di puntare sull’attaccante possono sorridere. Parliamo infatti di un giocatore che, nella scorsa stagione, ha realizzato 15 gol e 4 assist in 31 partite a voto. Juric ha parlato anche degli infortunati a partire da Scamacca che aveva iniziato bene con una rete e due pali colpiti. “Da valutare settimana prossima“. Serve ancora tempo per rivedere l’azzurro in campo.
Atalanta. Juric parla di De Ketelaere ed Ederson
La sconfitta contro il PSG ha visto anche gli infortuni di De Ketelaere e Scalvini. Il tecnico dell’Atalanta ha parlato delle condizioni del belga. “Valuteremo le sue condizioni” ha sottolineato Juric. Appare difficile vederlo in campo contro il Torino anche per non correre rischi inutili in un periodo ricco di impegni. L’allenatore ha poi parlato di Ederson. “Non credo che prima della sosta sarà disponibile“. Il centrocampista dunque si rivedrà dopo la sosta per le nazionali.