fbpx

Atalanta, novità infortunati: due possibili recuperi per il Napoli

A cura di

Atalanta Infortunati
Getty Images

A cura di

L’Atalanta, nella serata di ieri, ha ottenuto il terzo pareggio consecutivo. Contro la Juventus è stata una bellissima partita con i bergamaschi bravi a recuperare lo svantaggio. Reazione da grande squadra e la buona notizia di aver ritrovato Retegui che ha impiegato meno di quindici minuti dal suo ingresso in campo per timbrare il cartellino. Piccola problema difensivo per i bergamaschi specialmente in vista del big match contro il Napoli, match in programma sabato sera alle 20.45. Kolasinac diffidato è stato ammonito e salterà la partita contro i partenopei mentre Scalvini, uscito nel finale, ha messo in apprensione tutto l’ambiente Atalanta.

Retegui subito in gol: il fantacalcio ritrova il suo bomber

Gasperini spera di recuperare due infortunati per la sfida al Napoli e uno di questi potrebbe essere proprio Scalvini. Il difensore è uscito per un fastidio fisico. Contusione al ginocchio sinistro con il classe 2003 che dovrebbe essere a disposizione di Gasperini per la prossima partita di campionato anche se la risposta definitiva dovrebbe esserci domani. Il recupero di Scalvini è fondamentale sia per il valore del Napoli sia per evitare di avere una vera e propria emergenza difensiva. Senza l’azzurro infatti Gasperini avrebbe due sole opzioni a disposizione: Toloi insieme a Djimsiti ed Hien o l’arretramento in difesa di De Roon. 

Atalanta, discorso infortunati: può recuperare anche Cuadrado

Non solo Scalvini per la partita contro il Napoli. L’Atalanta spera di recuperare un altro degli infortunati delle ultime settimane e stiamo parlando di Cuadrado. Il difensore è un giocatore importante per le rotazioni di Gasperini perché uno con le sue caratteristiche (e l’abilità nell’uno contro uno) può cambiare l’esito della partita entrando a gara in corso. Infortunatosi prima della Supercoppa italiana, Cuadrado nella giornata di oggi ha svolto lavoro individuale ma spera in una convocazione per il match contro il Napoli. Possibile panchina dunque per l’ex Juventus in un big match dove la sua qualità può fare la differenza.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE