fbpx

Atalanta, novità Brescianini e Kossounou: fissata la data del rientro

A cura di

Atalanta Brescianini
Getty Images

A cura di

L’Atalanta, reduce dalla roboante vittoria casalinga contro il Verona, sta preparando la sfida con il Monza nel turno infrasettimanale. Partita alla portata dei bergamaschi ma deve essere approcciata nel migliore dei modi per evitare brutte sorprese. Nella giornata di oggi è arrivata una buona notizia per quanto riguarda il discorso infortunati. L’Atalanta infatti sta recuperando Brescianini e Kossounou, fondamentali nelle rotazioni all’interno di una stagione dove si gioca ogni tre giorni.

Atalanta, Lookman è tornato un primo slot al fantacalcio?

Il centrocampista, che aveva iniziato nel migliore dei modi con la doppietta in casa del Lecce, si era fermato nel match contro il Bologna riportando una lesione al bicipite femorale. Problema serio anche per Kossounou, uscito dal match di Champions contro lo Shakhtar per una lesione muscolare di primo grado al bicipite femorale destro. Un doppio infortunio non semplice per l’Atalanta che però, come detto, è pronta a riabbracciare i due giocatori.

Atalanta, Brescianini e Kossounou pronti a tornare a disposizione di Gasperini

Il calendario dell’Atalanta è fitto di impegni tra campionato e Champions League e, proprio per questo, Gasperini spera di avere al più presto la rosa a completa disposizione. Brescianini e Kossounou dovrebbero tornare tra il match contro il Napoli di domenica tre novembre e la prossima settimana quando i bergamaschi saranno impegnati contro lo Stoccarda per la quarta giornata del maxi girone di Champions.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE