Atalanta, non solo Rui Patricio: piace anche Cuadrado

L’Atalanta continua a lavorare sul mercato. Per la porta occhi su Rui Patricio ma il club bergamasco segue anche Cuadrado
In attesa di sfidare il Torino nella seconda giornata di campionato, l’Atalanta continua a lavorare sul mercato. La società infatti vuole regalare a Gasperini una rosa completa e che possa giocarsi le proprie carte sia in Italia sia a livello internazionale. I casi Koopmeiners e Lookman non sembrano aver destabilizzato l’ambiente come dimostrato dal netto quattro a zero in casa del Lecce alla prima giornata. In questi ultimi giorni di mercato potrebbero arrivare due svincolati di lusso.
Il primo è Rui Patricio: l’estremo difensore portoghese è ancora senza squadra dopo l’esperienza con la maglia della Roma. L’Atalanta potrebbe acquistarlo per sostituire Musso che sembra molto vicino al trasferimento all’Atletico Madrid. Portiere di esperienza, in grado di fornire un contributo determinante nel corso della stagione. Con la maglia della Roma ha giocato 129 partite subendo 134 gol ma lasciando la porta inviolata in 48 occasioni.
Atalanta, Rui Patricio per la porta: sugli esterni occhio a Cuadrado
Non solo Rui Patricio. L’Atalanta, come riportato da Gianluca Di Marzio, vuole chiudere per Cuadrado. L’esterno è una precisa richiesta di Gasperini e andrebbe a rinforzare le corsie di una squadra che chiede molto ai laterali. Nella scorsa stagione ha realizzato due assist in dieci partite. Giocatore importante anche in ottica Fantacalcio.