fbpx

Atalanta: Lookman out dai convocati, sarà addio al Fantacalcio?

Lookman Atalanta convocati
Getty Images

L’Atalanta dirama la lista dei convocati in vista della partita di domani contro il Lecce e tra i convocati manca Ademola Lookman. Gli orobici arrivano molto rimaneggiati per la sfida al Via del Mare alle 18.30, tra gli assenti ci sono Toloi, Kolasinac, Zaniolo, Koopmeinrs e El Bilal Touré.

L’assenza di Lookman tra i convocati dell’Atalanta

L’assenza di Ademola Lookman tra i convocati dell’Atalanta sarebbe un richiesta espressa del giocatore, rivela Sky Sport. L’ex Leicester vuole lascia Bergamo e dopo l’interessamento del Psg, trapelato questa mattina, potrebbe concretizzarsi la cessione. Il nigeriano sembrava potesse rimanere agli’ordini di Gasperini dopo la buona prova in Supercoppa europea contro il Real Madrid. Ora la società di Percassi si ritrova con una nuova situazione delicata da gestire a pochi giorni dalla fine del mercato, dopo i casi di Koopmeiners e Touré. Il Fantacalcio potrebbe perdere uno dei suoi giocatori più interessanti in vista dell’asta che nelle ultime due stagioni è riuscito a segnare 24 gol in 62 presenze.

I convocati dell’Atalanta verso il Lecce

L’Atalanta a Lecce si presenta con molti giovani integrati dalla Primvavera. In porta confermati Carnesecchi, Musso e Rossi. In difesa ci saranno Hien, Godfrey e Dijmsiti con Comi, Tornaghi e Bernasconi aggregati. A centrocampo arriva la prima convocazione per il nuovo arrivato Brescianini insieme a Sulemana, De Roon, Pasalic, Ederson, Bakker, Ruggeri, Cassa, Manzoni, Zappacosta. Tra gli attaccanti a disposizione di Gasperini ci saranno solamente De Ketelaere e Retegui con l’inserimento di Vavassori.

La lista completa dei convocati dell’Atalanta:

Bakker, Bernasconi, Brescianini, Carnesecchi, Cassa, Comi, De Ketelaere, de Roon, Djimsiti, Éderson, Godfrey, Hien, Manzoni, Musso, Palestra, Pasalić, Retegui, Rossi, Ruggeri, Sulemana, Tornaghi, Vavassori, Zappacosta.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE