Atalanta, Lookman è tornato un primo slot al fantacalcio?
L’Atalanta ha distrutto il Verona per 6 reti a 1: grande protagonista Lookman, anche in ottica fantacalcio. Il nigeriano è da considerare un primo slot al pari del suo compagno Retegui? Analizziamo cosa ci dicono i numeri e come gestirlo proprio in ottica fantacalcistica.
Rientro Scalvini, Gasperini predica calma: “Ecco quanto manca davvero”
Lookman, numeri da primo slot al fantacalcio: che feeling con Retegui
Atalanta – Verona è stata un pioggia di bonus al fantacalcio: De Ketelaere, Retegui e Lookman, in particolare, hanno fatto godere i propri fanta-possessori. Il nigeriano ha portato a casa un pesantissimo 15,5 in pagella, voto che si vede di rado, grazie a 2 gol, 1 assist e un 8,5 di voto fisso.
In stagione sono 4 reti e 3 assist per l’ex attaccante del Leicester, e la sua fantamedia è del 9,5. Numeri stratosferici che lo rendono un primo slot di reparto, considerando anche la quantità industriale di palle gol che crea la squadra di Gasperini. Il feeling con Retegui e CDK è un valore aggiunto, e i tre ormai si intendono a meraviglia.
Tutte ottime notizie al fantacalcio: Lookman è da considerare un top di ruolo, da schierare in ogni partita. E pensare che il suo status non era affatto scontato dopo le vicende estive e la sua temporanea assenza dal gruppo squadra per via proprio dei malumori di mercato. Oggi, però, è pace fatta tra lui e Gasperini, per la gioia dei tifosi bergamaschi e di chi lo ha acquistato al fantacalcio.