Atalanta-Lecce probabili formazioni: Krstovic contro il suo passato

L’Atalanta deve ancora assorbire l’addio di Gasperini e l’arrivo di Juriic. Un doppio pareggio tra Pisa e Parma e la voglia di cambiare marcia così da essere protagonisti anche in questo campionato. Lookman, uomo mercato negli ultimi mesi, non è stato convocato dal momento che non è ancora considerato pronto per affrontare un match di Serie A. Anche il Lecce ha bisogno di vincere se vogliono iniziare a mettere in cassaforte i primi punti in ottica salvezza. Ecco le probabili formazioni di Atalanta-Lecce.
Lecce, Camarda torna ad allenarsi in gruppo: le ultime sulla staffetta con Stulic
La probabile formazione dell’Atalanta
Come detto Lookman non è stato convocato. In porta ci sarà Carnesecchi con Hien a guidare la retroguardia dei bergamaschi; ai suoi lati ci saranno Scalvini e Djimsiti. In mezzo al campo De Roon con Musah al posto di Ederson, ancora infortunato. Sulle corsie Bellanova e Zalewski che dovranno anche aiutare a livello offensivo. Sulla trequarti, al fianco di De Ketelaere, ci sarà Pasalic i cui inserimenti possono fare la differenza. Nel ruolo di centravanti spazio all’ex di turno, Krstovic.
La probabile formazione del Lecce
Per quanto riguarda il Lecce, spazio a Falcone tra i pali con una difesa guidata dalla coppia Gaspar e Tiago Gabriel. Le corsie invece saranno presidiate da Danilo Veiga e Gallo; entrambi si alterneranno nell’accompagnare l’azione offensiva della squadra. In mezzo al campo Ramadani più Coulibaly e Berisha che completeranno il terzetto di centrocampo. Davanti ci sarà la staffetta tra Camarda e Stulic con il primo favorito per una maglia da titolare. Assenti Jean e Marchwinski.
Le probabili formazioni di Atalanta-Lecce
ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Scalvini, Hien, Djimsiti; Bellanova, De Roon, Musah, Zalewski; De Ketelaere, Pasalic; Krstovic
LECCE (4-3-3): Falcone; Danilo Veiga, Gaspar, Tiago Gabriel, Gallo; Coulibaly, Ramadani, Berisha; Pierotti, Camarda, Morente