fbpx

Atalanta-Lecce probabili formazioni: Gasperini con il dubbio Retegui

A cura di

Atalanta-Lecce Probabili Formazioni
Getty Images

A cura di

L’Atalanta cerca la terza vittoria consecutiva per andare a blindare il terzo posto. Un match non semplice contro un Lecce che deve ottenere un risultato positivo per la corsa salvezza ma anche per onorare la scomparsa del proprio fisioterapista. Motivo in più per provare l’impresa contro una squadra in grande forma. Andiamo a vedere le probabili formazioni di Atalanta-Lecce.

Convocati Atalanta, la decisione su Retegui

La probabile formazione dell’Atalanta

Per quanto riguarda l’Atalanta spazio a Carnesecchi tra i pali e una difesa guidata da Hien con, ai suoi lati, Kossounou e Djimsiti. In mezzo al campo conferme per De Roon ed Ederson, punti fermi del sistema di gioco dei bergamaschi. Sulle corsie, con il compito di andare a svolgere le due fasi di gioco, ci dovrebbero essere Zappacosta e Bellanova. Come detto in avanti il dubbio è quello che riguarda Retegui. Il centravanti è convocato ma non è da escludere un suo impiego a partita in corso. Nel ruolo di centravanti dovrebbe esserci De Ketelaere con, alle sue spalle, Pasalic e Lookman.

La probabile formazione del Lecce

Nel Lecce ci sarà Falcone tra i pali e una difesa con Baschirotto e Gaspar in mezzo mentre le corsie dovrebbero essere presidiate da Gallo e Guilbert. A centrocampo Giampaolo si affida alla qualità di Ramadani e, nel ruolo di mezzali, a Helgason e Coulibaly che dovranno fornire una prestazione di altissimo livello. Assenza pesante in attacco dove mancherà, per squalifica, Krstovic. Nel ruolo di prima punta spazio a Rebic coadiuvato, ai lati, da Tete Morente e Pierotti.

Le probabili formazioni di Atalanta-Lecce

ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Kossounou, Hien, Djimsiti; Zappacosta, De Roon, Ederson, Bellanova; Lookman, Pasalic; De Ketelaere.

LECCE (4-3-3): Falcone; Gallo, Gaspar, Baschirotto, Guilbert; Helgason, Ramadani, Coulibaly; Tete Morente, Rebic, Pierotti.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE