fbpx

Atalanta, le parole di Juric: “Scamacca non è ancora al 100%, ma…”

Juric Atalanta
Getty Images

Partirà, domani, anche l’avventura della nuova Atalanta di Ivan Juric: nella giornata di oggi il tecnico croato ha parlato in conferenza stampa della partita di domani contro il Pisa, dando anche importanti spunti al fantacalcio. Per la Dea, questa sarà una sfida molto entusiasmante perché, dopo 9 anni ha cambiato guida tecnica. Dal punto di vista tattico e degli uomini è cambiato poco. Ma, alle spalle del 3-4-2-1 rimasto quasi tale a quello dello scorso anno, ci sono sicuramente molte modifiche da tenere d’occhio.

Atalanta, gran gol di Samardzic: sarà protagonista al fantacalcio?

Le parole di Juric in conferenza stampa

Un pensiero rapido, già nelle prime domande, va sui nuovi arrivi e sui calciatori più giovani.

Krstovic, Zalewski, Ahanor, Kossounou e Sulemana hanno margini enormi. I primi due sono arrivati da poco, ma sono già pronti a dare il loro contributo, dall’inizio o a gara in corso“. Possibile, dunque, che l’ex Lecce e l’ex Inter possano strappare una maglia da titolare.

Scamacca

Non è ancora al cento per cento, ma ha lavorato benissimo e può partire titolare. Lo considero pronto“.

Schema di gioco

Possiamo adattarci a più sistemi, anche se l’idea principale resta il trequartista dietro la punta. I due centravanti insieme? Per ora non è nelle mie intenzioni“.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]

Ultime notizie

LEGGI ANCHE