Atalanta, Krstovic adesso è una riserva: è da svincolare al fantacalcio?

Krstovic doveva essere un ottimo terzo slot, tendente al secondo, in questa annata di fantacalcio. Il montenegrino era chiamato al grande salto dopo le buone stagioni con la maglia del Lecce, e Bergamo poteva essere la destinazione giusta in cui consacrarsi definitivamente nel nostro campionato. Alcuni si aspettavano che potesse ripercorrere le orme di Retegui, e hanno deciso di puntarci con forza nelle varie aste. Ad oggi, però, nessuna di questa aspettative è stata rispettata, e Krstovic sembra aver perso anche il posto da titolare con la Dea dopo l’arrivo di Palladino. Cosa fare al fantacalcio con lui? E’ da svincolare? Ecco la nostra analisi in merito alla sua posizione.
Il Napoli adesso vola con le ali: Lang e Neres al riscatto anche in ottica fantacalcio?
Atalanta, Krstovic ha perso il posto: è da svincolare al fantacalcio?
Il fantacalcio potrebbe subire un’altra delusione in questa annata con Krstovic. L’ex bomber del Lecce doveva garantire gol anche a Bergamo, ma le cose stanno prendendo una piega molto diversa rispetto alle aspettative. Juric gli aveva dato fiducia, ma l’arrivo di Palladino sembra aver definito le gerarchie in attacco: il titolare è Scamacca, e Krstovic la sua riserva. L’ex mister della Viola vuole valorizzare l’attaccante italiano, e punta molto sulle sue qualità.
Quando è stato chiamato in causa, Krstovic non ha sempre offerto prestazioni convincenti, e in alcune partite ha sprecato diverse palle gol importanti per la Dea. Fino ad ora, ha disputato solo 5 presenze da titolare, mentre con Palladino è sempre partito dalla panchina e nell’ultimo turno non ha preso voto. Insomma, le gerarchie in attacco sembrano ben note e consolidate con il nuovo mister.
Ma cosa fare al fantacalcio con Krstovic?
Ci sono delle annate storte per ogni giocatore, in cui si capisce quasi subito che non sarà la sua stagione. Ci sembra il caso di Krstovic, che a Bergamo non riesce a ritrovare l’efficacia sotto-porta che aveva con la maglia del Lecce. Il sorpasso di Scamacca potrebbe essere duro da digerire, considerando che già faticava ad imporsi con gli orobici. In ottica fantacalcio, potete svincolarlo e recuperare crediti da reinvestire. Soprattutto se lo avete pagato tanto e siete scoperti nel reparto offensivo. Se avete la coppia con Scamacca si può tenere; oppure provare a scambiarlo proprio con chi ha l’ex bomber del Sassuolo.



