fbpx

Atalanta, infortunio per un top: lascia il ritiro della nazionale

A cura di

Atalanta Infortunio
Getty Images

A cura di

Il campionato è in pausa per la sosta nazionali e l’Italia dovrà affrontare, nei quarti di finale, la Germania. Due partite fondamentali per capire in quale girone di qualificazione al prossimo mondiale andranno gli azzurri. Nella giornata di oggi è emerso un problema non di poco conto per Spalletti. Parliamo dell’infortunio di Retegui, attaccante dell’Atalanta e uno dei punti fermi della nazionale italiana. Per il classe 1999 un risentimento muscolare alla coscia destra che lo ha costretto ad abbandonare la nazionale e fare ritorno a Bergamo.

Atalanta, Zappacosta torna al gol: numeri importanti per il difensore

Sarà compito dello staff medico dell’Atalanta chiarire l’entità del problema e i tempi di recupero di un giocatore fondamentale per il sistema di gioco dei bergamaschi. I ragazzi di Gasperini hanno perso sì lo scontro diretto contro l’Inter ma i punti di distanza dal primo posto sono solamente sei e soprattutto bisogna difendersi dall’assalto di un Bologna in grande forma. Proprio per questo lo stop di Retegui, considerando anche l’indisponibilità di Scamacca, complicherebbero e non poco il finale di stagione dell’Atalanta.

Atalanta, infortunio Retegui: fantallenatori in ansia

Non solo l’Atalanta. L’infortunio di Retegui preoccupa e non poco tutti i fantallenatori che lo hanno in rosa. Parliamo infatti di un centravanti capace di realizzare, nelle ventisette partite in cui è andato a voto, ventidue gol e tre assist per una media fantacalcistica di 8.94.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE