Atalanta, infortunio Lookman: le ultime in vista della Roma

Non arrivano buone notizie in casa Atalanta con l’infortunio di Lookman. Il prossimo impegno dei bergamaschi sarà lunedì sera in casa contro laa Roma, una partita fondamentale per quanto riguarda la corsa Champions League di entrambe le squadre. I ragazzi di Gasperini vogliono chiudere i conti e l’attaccante è un giocatore fondamentale nel sistema di gioco del tecnico dell’Atalanta.
Lookman non si è allenato in gruppo a causa di un’infiammazione al tendine d’Achille della gamba destra. Il giocatore dunque ha lavorato a parte e ora è da considerarsi in dubbio in vista del match casalingo contro i giallorossi. Le condizioni dell’attaccante verranno rivalutate domani ma l’infortunio non sembra poi così grave. Il fatto che il match sia lunedì lascia ben sperare sul fatto che possa scendere in campo. Notizia importante anche per i fantallenatori.
Infortunio Lookman: i numeri al fantacalcio
Contro il Monza è tornato al gol facendo felici tutti coloro che lo hanno al fantacalcio. La Roma è una squadra difficile da affrontare ma Lookman ha le qualità per mettere in crisi la retroguardia giallorossa. Al fantacalcio è andato a voto in 29 partite realizzando 14 gol e fornendo 4 assist.