fbpx

Atalanta, infortunio Kolasinac: esce in barella

A cura di

Infortunio Kolasinac
Getty Images

A cura di

Non arrivano buone notizie per quanto riguarda l’Atalanta che ha perso per infortunio Kolasinac. Al termine del primo tempo, con i bergamaschi avanti due a zero, Gasperini è stato costretto ad un cambio forzato. Al posto del difensore è entrato Toloi, convocato proprio per la partita di oggi dopo il recupero dall’infortunio. Chiaro che ora la preoccupazione è tutta per le condizioni del classe 1993 uscito in barella. Per Kolasinac problema al ginocchio sinistro dopo un contrato di gioco con Orsolini.

Atalanta, infortunio De Ketelaere: i tempi di recupero

L’infortunio di Kolasinac è apparso immediatamente serio con il giocatore ad aver chiesto subito l’intervento dello staff medico. Ennesimo problema per l’Atalanta che, soprattutto nel reparto difensivo, ha avuto una stagione veramente complicata. Ora l’attesa è per gli esami strumentali che chiariranno la reale entità del problema e i tempi di recupero. La speranza è che non si tratta di qualcosa di troppo serio visto il delicato momento di stagione per una squadra che deve lottare, fino alla fine, per la qualificazione Champions.

Atalanta, infortunio Kolasinac: i numeri stagionali

Stagione complicata per Kolasinac che ha subito l’ennesimo infortunio anche se questo sembra essere decisamente il più grave. In campionato il difensore è sceso in campo ventitré volte realizzando due assist. L’ultimo bonus è arrivato nel roboante successo per quattro a zero in casa della Juventus.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE