Atalanta, il punto sull’infortunio di Zappacosta
Sosta provvidenziale per l’Atalanta che dopo l’infortunio di Djimsiti perde anche Zappacosta. L’esterno è entrato negli spogliatoi e non è più uscito, dove al suo posto è entrato Bellanova. L’ex Torino ha poi servito l’assist a Pasalic che ha dato il via alla rimonta della squadra bergamasca.
Infortunio Zappacosta: il punto
Gasperini in un tempo ha perso ben due giocatori per infortunio prima Djimsiti e poi Zappacosta. L’esterno dell’Atalanta ha accusato un problema muscolare alla fine del prima frazione di gioco, che non gli ha permesso di rientrare in campo dopo l’intervallo. Le sue condizioni verranno valutate nei prossimi giorni quando svolgerà gli esami. A parlare del possibile rientro dell’ex Genoa ci ha pensato Gasperini, dichiarando: “Zappacosta ci sarà dopo la sosta? Vedremo”.
Atalanta in allarme: l’infortunio di De Ketelaere è più grave del previsto
Il rientro di Zappacosta
Dopo la sosta l’Atalanta andrà in Emilia per giocare contro il Parma e la speranza di Gasperini e dei fantallenatori è che Zappacosta sia almeno tra i convocati. La pausa per le nazionali arriva con un tempismo eccezionale visti i problemi che sta avendo la squadra bergamasca.
Al ritorno però l’Atalanta il Fantacalcio potrebbe ritrovare De Ketelaere, come ha dichiarato l’allenatore. “Chi rientra dopo la sosta? Penso De Ketelaere”, ha rivelato Gasperini.