fbpx

Atalanta, il punto sugli infortunati: Juric sorride

A cura di

Atalanta Infortunati
Getty Images

A cura di

L’Atalanta, dopo 9 anni di Gasperini, ha deciso di ripartire da Juric. Inizio di stagione non semplice soprattutto dal punto di vista degli infortunati. Da Scamacca a Scalvini passando per Bellanova, De Ketelaere e Kossounou: sono stati tanti i problemi che i bergamaschi hanno dovuto affrontare. Situazione che ovviamente non aiutato la squadra nell’affrontare le 3 partite in una settimana. Ora però sembra che la situazione stia migliorare con l’infermeria praticamente svuotata quasi in toto.

Atalanta, dramma Scalvini: altro infortunio per il difensore

Juric ha infatti recuperato i giocatori che, nelle ultime settimane, sono rimasti fermi e questa è una notizia decisamente positiva per il tecnico ma anche per i fantallenatori che, in rosa, hanno giocatori dell’Atalanta. Sono solamente due gli indisponibili in casa bergamasca. L’infortunio più grave è quello che ha colpito Bakker. Il difensore ha riportato la rottura del crociato che lo renderà nuovamente disponibile nei primi mesi del nuovo anno.

Infortunati Atalanta: la situazione Scalvini

Il secondo giocatore infortunato in casa Atalanta è Scalvini, difensore che sta vivendo una situazione veramente difficile. Prima del match contro la Lazio, il giocatore aveva recuperato da un precedente infortunio. Il suo ritorno in campo però è durato poco più di venti minuti. Lesione di primo grado al flessore sinistro per Scalvini che rientrerà dopo la sosta di novembre. La speranza è che il giocatore possa, una volta superato questo nuovo problema, avere quella continuità per essere un protagonista della stagione.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]

LEGGI ANCHE