Atalanta, errore dal dischetto per De Ketelaere: cambiano le gerarchie?

Serata di Champions League per Atalanta ed Inter impegnati, rispettivamente, contro Marsiglia e Kairat. Vietato fallire per i bergamaschi visto il risultato nel turno precedente contro lo Slavia Praga. La grande chance di passare in vantaggio arriva intorno al quindicesimo quando i ragazzi di Juric hanno la possibilità di calciare un rigore. Dal dischetto si è presentato De Ketelaere ma l’ex Milan non è riuscito a superare Rulli bravo a respingere in angolo. Errore che potrebbe cambiare le gerarchie. Occhio dunque al fantacalcio.
De Ketelaere ha calciato nonostante in campo ci fossero Krstovic e Lookman. Questo lascia pensare che l’attaccante sia la prima scelta in caso di penalty. L’errore di questa sera però rischia di cambiare le cose. Per capirlo bisogna ovviamente attendere il prossimo calcio di rigore. Le scelte a disposizione di Juric sicuramente non mancano: oltre a Lookman e Krstovic bisogna menzionare anche Samardzic anche se è meno titolare degli altri.
Atalanta, De Ketelaere fallisce il rigore i numeri al fantacalcio
Per quanto riguarda il discorso legato al fantacalcio, De Ketelaere è un giocatore molto importante. L’attaccante è andato a voto in 8 occasioni realizzando 2 gol, entrambi nel largo successo dell’Atalanta contro il Lecce.




