Atalanta, ennesimo infortunio: la situazione al fantacalcio

Non è un momento semplice per l’Atalanta reduce dalla sconfitta contro l’Udinese dopo aver pareggiato 5 partite consecutive. Serve dare una sterzata negli ultimi 180 minuti prima della sosta per le nazionali. In Champions League ci sarà la difficile trasferta contro il Marsiglia mentre, in campionato, i bergamaschi ospiteranno un Sassuolo che ha sì perso contro il Genoa ma ha le qualità per creare problemi alla difesa di Juric. Il tecnico dell’Atalanta, in queste due partite, non potrà contare su un centrocampista per infortunio.
Atalanta, le condizioni di De Roon: sospiro di sollievo per Juric
Dopo aver perso Scalvini, per la seconda volta in stagione, l’Atalanta dovrà fare a meno anche di Brescianini. Il centrocampista infatti non è stato convocato dal tecnico per la partita di Champions. Risentimento muscolare all’adduttore destro per un giocatore che non è un titolare fisso di questa Atalanta ma fa comunque parte delle rotazioni di Juric. L’infortunio di Brescianini costringerà il centrocampista fino al ritorno dalla sosta per le nazionali.
Atalanta, infortunio Brescianini: i numeri al fantacalcio
Per quanto riguarda il discorso relativo al fantacalcio, Brescianini è andato a voto in 4 occasioni, partendo sempre dalla panchina. Ha livello realizzativo 1 solo gol, nell’1-1 contro la Cremonese. Media voto di 6.25 e media fantacalcistica di 6.88.




