Retegui lascia il campo per infortunio: a rischio due big match
Infortunio Retegui nel match tra Atalanta ed Empoli al minuto 18. L’ex attaccante del Genoa ha accusato un problema alla gamba sinistra, che lo ha costretto al cambio al minuto 21. Al suo posto è entrato dalla panchina Nicolò Zaniolo. In questo momento, le condizioni dell’ex attaccante del Genoa tengono in apprensione l’Atalanta.
Parma, preoccupa l’infortunio di Delprato contro la Roma: le parole di Pecchia
Infortunio Retegui in Atalanta-Empoli: brutta notizia per Gasperini
Al minuto 18 di Atalanta-Empoli, Mateo Retegui si è accasciato a terra accusando un problema alla gamba sinistra. Guaio per l’attaccante italiano, costretto ad uscire dal campo al minuto 21 e sostituito da Zaniolo. Nelle prossime ore saranno effettuati tutti gli esami strumentali necessari ad avere risposte più precise. Per ora, tuttavia, la diagnosi sembra molto preoccupante: da quello che traspare in questi primi minuti, lo scontro ha provocato a Retegui un risentimento al quadricipite della coscia sinistra.
Un problema molto serio, che ora mette a rischio la presenza del capocannoniere attuale della Serie A sia per la sfida contro la Lazio del prossimo week-end, sia per la sfida contro l’Inter in Supercoppa Italiana. Un quadro davvero perciso di avrà solo nella giornata di domani, dopo gli esami strumentali del caso. Ma, per ora, in casa Atalanta vige soprattutto la preoccupazione dell’assenza del bomber di casa.