Atalanta, ecco il nuovo attaccante: ufficiale Retegui
L’Atalanta ha il nuovo centravanti: dopo l’infortunio di Scamacca, il club bergamasco ha chiuso l’acquisto di Retegui.
L’amichevole con il Parma è stata decisamente negativa per l’Atalanta e non per la sconfitta: il club bergamasco infatti ha perso Scamacca per diverso tempo a causa di un brutto infortunio. Notizia decisamente negativa in vista di una stagione ricca di appuntamenti. La società è corsa immediatamente ai ripari tornando sul mercato per regalare a Gasperini un nuovo centravanti. La scelta è andata su Retegui, attaccante azzurro reduce da una stagione positiva con la maglia del Genoa.
Atalanta, infortunio Scamacca: i nomi dei possibili sostituti
Operazione importante per il club bergamasco che ha saputo reagire immediatamente dopo lo stop del centravanti azzurro. Non è un periodo semplice per l’Atalanta che deve fare i conti anche con la situazione Koopmeiners. L’arrivo di Retegui serve anche a restituire entusiasmo ad una tifoseria reduce dal successo in Europa League. E’ ufficiale dunque, come riportato da Gianluca Di Marzio, l’arrivo del centravanti che è pronto a trascinare la sua nuova squadra a suon di gol.
Retegui nuovo attaccante dell’Atalanta: i numeri al Fantacalcio
Il nuovo attaccante dell’Atalanta è pronto a vivere una stagione ricca di appuntamenti tra campionato e coppe. Non sarà semplice non far rimpiangere Scamacca ma Retegui avrò la possibilità di segnare diversi gol grazie anche alle qualità dei suoi compagni di gioco. In ambito Fantacalcio parliamo di un giocatore in grado di portare vari bonus. Lo scorso anno ha realizzato sette gol e due assist in campionato.