fbpx

Atalanta, ecco Bellanova: come gestirlo al Fantacalcio

A cura di

Atalanta Bellanova Fantacalcio
Getty Images

A cura di

L’Atalanta continua ad essere grande protagonista sul mercato. Ufficiale l’arrivo di Bellanova, terzino destro della nazionale azzurra

Una delle squadre destinate ad essere grandi protagoniste nel corso di questa stagione è l’Atalanta. Il club bergamasco ha dominato quattro a zero in casa del Lecce nonostante delle assenze molto pesanti. In attesa di capire come finiranno i casi Koopmeiners e Lookman, la società continua a muoversi sul mercato in modo da regalare a Gasperini una rosa in grado di competere sia in campionato sia nelle coppe. L’ultimo colpo in ordine di tempo è Bellanova.

L’esterno azzurro arriva dal Torino e potrà essere determinante per il sistema di gioco di Gasperini. Un giocatore forte, dotato di ottima corsa e con la capacità di mettere in crisi le difese avversarie nell’uno contro uno. In una stagione ricca di impegni, Bellanova potrà essere fondamentale per il club bergamasco. Andiamo a vedere come cambia il passaggio del terzino alla corte di Gasperini da un punto di vista del Fantacalcio.

Atalanta, Bellanova rinforzo per la fascia destra

Come abbiamo detto l’Atalanta vuole raggiungere obiettivi importanti in questa stagione. In campionato si lotterà per le prime quattro posizioni mentre in Champions si cercherà di fare il meglio possibile. Da questo punto di vista Bellanova potrà fornire un contributo importante. In ottica Fantacalcio parliamo di un giocatore che sarà il titolare della corsia destra e, all’interno del sistema di gioco di Gasperini, potrà confermarsi come uno dei migliori sia per rendimento sia a livello di bonus.

Atalanta, svolta Lookman: è tornato ad allenarsi, i dettagli

Il suo arrivo all’Atalanta però porta anche delle riflessioni da fare nonostante sia un giocatore perfetto, a livello di caratteristiche, per giocare nel sistema di gioco del club bergamasco. L’Atalanta però giocherà tante partite e Gasperini avrà bisogno di tutta la rosa a disposizione. Proprio per questo Bellanova potrebbe correre il rischio turn over soprattutto prima e dopo i match di Champions League. Questi dunque i pro e i contro dell’esterno azzurro all’Atalanta in ottica Fantacalcio.

Bellanova all’Atalanta: consigli per l’asta di fantacalcio

Analizziamo ora altri dati, sempre legati al discoro Fantacalcio, per quanto riguarda il nuovo esterno destro dell’Atalanta. Iniziamo dalla voce status con Bellanova che è un titolare e, proprio per questo, ci sentiamo di consigliarvelo all’ottanta per cento. Per quanto riguarda la spesa invece suggeriamo di non andare oltre il 5/6% del nostro budget, Concludiamo con il discorso relativo agli slot e Bellanova è un primo slot in un Fantacalcio a otto ma anche in un Fantacalcio a dieci.

Bellanova Fantacalcio
(Photo by Valerio Pennicino, Getty Images)
consiglifantacalcio.it

 

Bellanova, nuovo terzino destro dell’Atalanta: ecco le info utili per l’asta di fantacalcio 

CONSIGLIATO: 80%
SLOT (A 8): 1
SLOT (A 10): 1
BUDGET MAX: 5/6%

STATUS: titolare
PRO DELL’ACQUISTO: Titolare sulla fascia destra. Il modulo di Gasp può confermarlo come uno dei migliori difensori per bonus e rendimento
CONTRO DELL’ACQUISTO: Rischio turnover, soprattutto prima e dopo le coppe

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE