fbpx

Atalanta, dramma infortuni: altro doppio stop

A cura di

Atalanta infortuni
Getty Images

A cura di

Vittoria amara per l’Atalanta in Champions League. I bergamaschi hanno riscattato la sconfitta in casa del PSG battendo il Brugge in rimonta. Successo importante in ottica qualificazione ma Juric deve fare i conti con i soliti infortuni. Anche oggi, come contro PSG (De Ketelaere e Scalvini) e Torino (Hien e Zalewski), sono stati due gli infortuni. Si sono fermati Bellanova e Kossounou. Il primo è uscito ad inizio secondo tempo per un problema muscolare; si parla di risentimento all’adduttore sinistro. In attesa degli esami strumentali che chiariranno i tempi di recupero, è impossibile vederlo in campo contro il Como.

Lookman titolare in Champions: la possibile gestione al fantacalcio

Difficile che, nell’ultima partita prima della sosta per le nazionali, ci sia Kossounou. Il centrale è stato sostituito, dopo pochi minuti dall’inizio della ripresa, da Musah. Per lui si parla di risentimento al flessore destro ma anche in questo caso bisogna aspettare gli esami strumentali per chiarire entità del problema e tempi di recupero. Non proprio fortunato l’inizio di stagione dell’Atalanta che ha diversi giocatori fuori. Un problema anche in ottica fantacalcio. I fantallenatori che hanno Bellanova e Kossounou non potranno utilizzarli nella prossima giornata di fantacalcio.

Atalanta, chi recupera per il Como? La situazione al fantacalcio

Contro il Brugge si è rivisto Lookman ma l’attaccante non faceva parte dell’elenco degli infortunati. Per la prossima giornata di campionato non ci saranno Scalvini, Bellanova, Kossounou, Zalewski, Scamacca e De Ketelaere. Sei titolari out con il dubbio Hien. Il centrale è l’unico che ha una piccola speranza di esserci ma bisognerà aspettare i prossimi giorni. Ci sarà invece Ederson, ottima notizia anche per i fantallenatori.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]