Atalanta, doppio rientro: Gasperini sorride

Arriva una notizia positiva per l’Atalanta con il doppio il rientro in vista del match contro il Bologna. Partita per nulla semplice per i bergamaschi che si troveranno di fronte una squadra in grande forma e con la voglia di ottenere punti importanti nella corsa alla prossima Champions League. In vista della partita di domani delle 12.30, Gasperini può sorridere perché ritrova due pedine fondamentali. Stiamo parlando di Kossounou e Toloi. Ritorni importanti per un finale di stagione dove i bergamaschi devono cambiare passo.
E’ stata una stagione difficile per l’Atalanta dal punto di vista degli infortuni. Uno dei reparti maggiormente colpiti è stato quello difensivo dove è ancora out il nuovo acquisto di gennaio, Posch. Questo doppio rientro permette a Gasperini di avere più soluzioni. Buona notizie anche per i fantallenatori che possono tornare ad utilizzare due giocatori in grado di fornire un buon contributo.
Atalanta, doppio rientro: la gestione di Kossounou e Toloi
Si inizia a svuotare l’infermeria dell’Atalanta che ritrova due pedine fondamentali. Difficile che Koussounou e Toloi possano partire dal primo minuto contro il Bologna visto una condizione fisica, per forza di cose, non ottimale. Entrambi dovrebbero andare in panchina ma non è da escludere che almeno uno dei due possa essere impiegato per qualche minuto. L’obiettivo del club potrebbe essere quella di averli a completa disposizione in vista del match casalingo contro il Milan, altra partita decisiva per la corsa Champions dei bergamaschi.