Atalanta, De Ketelaere in difficoltà: la situazione al fantacalcio

Dopo una prima fase di Champions League giocata ad un buonissimo livello, l’Atalanta esce ai playoff contro il Brugge. I bergamaschi, dopo la sconfitta nella gara di andata, sono stati travolti in un primo tempo dove i ragazzi di Gasperini hanno preso due pali e subito tre gol. Il ritorno di Lookman è stata, senza ombra di dubbio, la nota migliore del match dell’Atalanta. L’ingresso in campo dell’attaccante ha riportato una piccola speranza di rimonta fino al rigore sbagliato dallo stesso Lookman. Il classe 1997, indipendentemente dal penalty non realizzato, ha cambiato il volto offensivo di una squadra che ha bisogno di ritrovare il miglior De Ketelaere.
Infortunio Hien: pessime notizie per l’Atalanta. Ecco i tempi di recupero
Non è stata una gran patita quella giocata da De Ketelaere contro il Brugge; l’attaccante sta faticando a rendere nel migliore dei modi e l’Atalanta ne sta risentendo visto la qualità dell’ex Milan e le difficoltà che stanno vivendo i bergamaschi a livello offensivo dove, escluso Retegui, gli altri giocatori stanno vivendo un momento non semplicissimo. Il prossimo impegno dell’Atalanta sarà in casa dell’Empoli e, visto il possibile ritorno da titolare di Lookman, non è da escludere l’eventuale panchina di De Ketelaere che sta vivendo un periodo negativo anche in ottica fantacalcio.
Atalanta, momento negativo per De Ketelaere: il bonus manca da otto giornate
Otto partite di campionato senza trovare il bonus (gol o assist): il momento di De Ketelaere al fantacalcio non è dei migliori e questo rappresenta un problema per tutti coloro che lo hanno in rosa. Nelle ventitré partite in cui è andato a voto, l’attaccante ha realizzato cinque gol e tre assist con una media fantacalcistica del 7.02. L’ultimo bonus è stata la doppietta contro l’Empoli, nel match di andata, quando ha trascinato i suoi compagni alla vittoria. Proprio l’Empoli potrebbe far bene a De Ketelaere che ha bisogno di ritrovarsi non solo per la stagione dell’Atalanta ma anche per quanto riguarda il discorso fantacalcio.