Atalanta-Como, le formazioni ufficiali: le scelte di Gasperini e Fabregas
Atalanta e Como sono pronte a darsi battaglia per quest’ultima partita della quinta giornata di Serie A. Il rinvio di ieri ha fatto pensare al peggio in primo momento al Fantacalcio, con lo spettro dei sei politici dietro l’angolo. La decisione della Lega di rimandare il tutto a ventiquattrore di distanza ha fatto fare un sospiro di sollievo ai fantallenatori che aspettano un bonus in questa partita. Le scelte di Gasperini e Fabregas non sono cambiate ed ecco la formazione ufficiale riconfermate ieri.
Atalanta-Como: le formazioni ufficiali
L’undici di Gasperini
Gasperini riconferma la formazione di ieri sera. A difendere la porta sarà Carnesecchi. Nel terzetto davanti al portiere ci saranno Kossounou, Djimsiti e Kolasinac. A centrocampo ci saranno in mezzo De Roon ed Ederson, con ai lati Bellanova e Zappacosta. Dietro le i due attaccanti, Retegui e De Ketelaere, agirà Pasalic.
Atalanta, Scamacca ritorna ad allenarsi a Zingonia: ecco quando è previsto il rientro
L’undici di Fabregas
Fabregas continua lasciare fuori Belotti e conferma Cutrone al centro dell’attacco. Dietro l’ex Milan ci sarà il trio formato da Federa a sinistra, Nico Paz al centro e Stefezza a destra. Sergi Roberto e Perrone formeranno il duo di centrocampo davanti alla difesa, composta da Van der Brempt a destra, Dossena e Kempf al centro e Moreno a sinistra. In porta Audero.
ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Kossounou, Djimsiti, Kolasinac; Bellanova, de Roon, Ederson, Zappacosta; Pasalic; de Ketelaere, Retegui.
COMO (4-2-3-1): Audero; Van der Brempt, Dossena, Kempf, Moreno; Sergi Roberto, Perrone; Strefezza, Paz, Fadera; Cutrone.