Atalanta-Como: chance dal primo minuto per Samardzic?
Atalanta-Sturm Graz ha dato una chance da titolare a Samardzic, che l’ha sfruttata disputando una grande partita. Schierato nel ruolo di trequartista a supporto delle punte (soprattutto Retegui), l’ex Udinese ha brillato per capacità tecniche: è suo il recupero palla che innesca il primo gol della Dea. Giocherà dal primo minuto anche contro il Como?
Como-Atalanta: Samardzic confermato titolare?
Gasperini potrebbe confermargli la fiducia anche nel prossimo match di campionato, previsto per sabato 25 gennaio alle ore 15 sul campo del Como. De Ketelaere non sta vivendo un momento di forma esaltante, e Samardzic spinge per una maglia dal primo minuto a supporto di Retegui.
Le condizioni e la fiducia dell’ex Udinese sono in netta crescita, e partendo dalla panchina è riuscito a realizzare due gol in campionato (solo 3 presenze da titolare fino ad ora) oltre a tante buone prestazioni e una fantamedia del 6,56. Che sia arrivato il suo momento?
Samardzic e la gestione al fantacalcio
Ad inizio anno ci si aspettava un maggiore impiego in campionato, ma l’inserimento nella sua nuova squadra è stato graduale. Gasp lo ha centellinato partita dopo partita, permettendogli di ambientarsi alla perfezione al suo nuovo contesta tattico.
Adesso i tempi sembrano maturi, e potete tenerlo in rosa puntando su di lui nella seconda parte di stagione. E’ un giocatore da schierare praticamente sempre (con una riserva in panchina), vista la sua capacità di incidere anche a partita in corso.