fbpx

Atalanta-Como 2-3: un super Nico Paz brilla anche al fantacalcio

A cura di

Atalanta-Como, un super Nico Paz regala tre punti pesantissimi agli uomini di Fabregas
Getty Images

A cura di

Risultato sorprendente a Bergamo: Atalanta-Como termina sul risultato di 2 a 3, con Nico Paz che regala gioie al fantacalcio, procurando l’autogol di Kolasinac e confezionando anche 1 assist di tacco per il primo gol di Strefezza. A segno anche il giovane Fadera, mentre per la Dea timbrano il cartellino Zappacosta e Lookman su rigore.

Una sconfitta inattesa alla vigilia, con tanti fantamister che si aspettavano una pioggia di bonus dai giocatori dell’Atalanta, considerando l’avversario abbordabile e alla portata per gli uomini di Gasperini. Le cose sono andate in modo diverso, e gli orobici escono sconfitti dal match che chiude la 5^ giornata.

Atalanta, Scamacca ritorna ad allenarsi a Zingonia: ecco quando è previsto il rientro

Atalanta-Como: risultato, marcatori e spunti per il fantacalcio

Gasperini conferma la stessa formazione ufficiale schierata ieri sera, quando il match è stato poi rinviato. Il Como schiera il suo solito 4-2-3-1, con Nico Paz a supporto di Cutrone. Ed è proprio l’ex giocatore del Real Madrid a brillare, prendendosi la scena con un 7,5 in pagella condito da un assist di tacco per il gol di Strefezza e dall’autogol procurato con deviazione di Kolasinac.

L’Atalanta delude le aspettative: Zappacosta e Lookman sono gli unici a salvarsi, visto che confezionano i due gol.  Male tutti i giocatori offensivi neroazzurri: tanti 5,5 per loro. Brutta partita anche per De Roon (5 in pagella + ammonizione) e Kossounou, che non sembra ancora adattato agli schemi difensivi di Gasperini. Nel Como tanti voti alti in pagella: 7 per Sergi Roberto (che realizza anche un assist) e Fadera (autore del gol del 3 a 1); 7,5 per Strefezza e Nico Paz.

Com’è andata la tua giornata al fantacalcio?

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE