Atalanta, clamoroso colpo di scena: soffiato Brescianini al Napoli
Colpo di scena clamoroso sul mercato con l’Atalanta che ha chiuso il colpo Brescianini soffiando il centrocampista al Napoli
Sembrava tutto fatto per il passaggio di Brescianini al Napoli con Conte che aveva sottolineato, nel post Modena, l’importanza di avere rinforzi per rendere ancora più competitiva la squadra. Il classe 2000 avrebbe migliorato il centrocampo dei partenopei dando un’altra alternativa al tecnico nel corso della stagione. La situazione però non è andato come sperato nonostante il giocatore avesse già svolte le visite mediche di rito prima della firma sul contratto.
Atalanta, prima offerta per Wesley: un altro terzino dopo Pubill
“L’Atalanta si è inserita con forza nella corsa per Marco Brescianini e sta chiudendo in questi minuti. La trattativa tra Frosinone e Napoli è assolutamente ferma” queste le parole di Matteo Moretto che sottolineano questo improvviso cambio di rotto. Una dimostrazione di come il mercato è imprevedibile fino alla fine, fino alla firma sui contratti. Brescianini dunque andrà a rinforzare la rosa di Gasperini e sarà un nuovo centrocampista di una squadra, l’Atalanta, chiamata ad una stagione ricca di impegni.
Atalanta, ecco Brescianini: i numeri del centrocampista
Un altro centrocampista, dunque, per l’Atalanta con Gasperini che potrà contare anche su Brescianini in vista di una stagione colma di impegni tra campionato e coppe. Il classe 2000 è un rinforzo importante anche in ottica Fantacalcio. Nell’ultima stagione, con la maglia del Frosinone, ha segnato quattro gol e due assist.